mafalda
(domenica 22 dicembre 2013)
Categoria:
Insoddisfazione
FINIAMOLA........
Scusate ma ho il dente (il canino , il molare , il premolare , gli incisivi etc etc )avvelenato con "quelli" dell'unione europea .
Non ne posso piu' di sentire parlare di shock , per il trattamento anti-scabbia usato verso gli extra comunitari .
Dovrebbero spiegarmi come fa un paese che negli ultimi mesi ha ricevuto oltre 40mila clandestini, a lavarli uno per uno.
Va da sé che le condizioni igieniche sono la cosa principale,ma a Pantelleria cosa ci puo' essere di tutto questo? Ho letto che qualcuno pagherà. Ma chi? quei 4 poveri operatori che si prendono la briga di pulire con il rischio di infettarsi ? Troppo comodo per i burocrati del'UE fare i profeti del bisogna fare così e cosà .Si sono messi ad urlare le litanie del terzomondismo ripetuto ad altri e mai che abbiano fatto qualcosa di concreto !! Subito,hanno parlato di campo di concentramento con temperature rigide , per poi dichiarare 14/15 gradi.Giorgio, Assunta ,quanti gradi avete voi nel Trentino o a Bergamo ? Per fare accoglienza confortevole ci vogliono i soldi, che l'Italia con 2085 miliardi di debito non ha e non può permettersi. Se l'UE vuole accoglienza confortevole tiri fuori gli euro, altrimenti facciamogli un prrrrrrrrrrr sonoro. Gli americani debellarono la pediculosi durante la liberazione a suon di DDT. Rasavano a zero e spuzzavano sul capo DDT a fiumi e nessuno diceva niente .I veri martiri sono gli isolani che hanno rinunciato per sempre al turismo e alle loro spiagge e sino ad oggi lo hanno fatto con il cuore , meritandosi una candidatura a premio nobel per la pace , perchè diciamolo forte e chiaro :GLI UNICI A FARE QUALCOSA PER QUESTA POVERA GENTE, SONO STATI GLI ITALIANI, DAGLI ALTRI SOLO PAROLE .
PS(a proposito ma il giornalista che ha gridato allo scandalo, si è chiesto da dove l'extra comunitario prende i soldi per comprare le ricariche del telefonino di ultima generazione ? )